JUNIORES REGIONALE UNDER 19, SAMBUCETO-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-0

13-12-2021 19:44 -

Settimo risultato utile consecutivo per la juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che pareggia per 0-0 a Sambuceto, chiudendo senza subire reti per la prima volta in stagione.
La gara è molto equilibrata e vede i locali più propositivi nel primo tempo, con un paio di buone occasioni mancate (tra cui una traversa colpita). Comunque la squadra di mister Michele Antonino si difende con ordine e nella ripresa va anche vicina al colpaccio, fallendo un calcio di rigore con Davide Santone a una decina di minuti dal termine. Complessivamente il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo: prova positiva per la juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che ha lottato al massimo delle proprie possibilità in una trasferta complicata. L’ultimo impegno prima delle festività natalizie sarà molto importante: lunedì 20 dicembre alle ore 17.30 ci sarà la sfida tra le mura amiche contro il Manoppello Arabona, formazione ostica e insidiosa che finora è stata l’unica capace di battere la compagine di mister Michele Antonino. Servirà una grande prestazione per compiere un ulteriore passo verso la qualificazione alle fasi finali: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Sambuceto-Bacigalupo Vasto Marina 0-0
BVM: Iammarino, Pedone, Fitti, Finarelli, Vespasiano, Romano, Angelicola, Santone D., Lemme, Santone A. (Rozanc), Turdò (Di Iorio Marco). All. Antonino