ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, BACIGALUPO VASTO MARINA-VAL DI SANGRO 4-1

12-12-2021 17:51 -

Seconda vittoria consecutiva per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che piegano per 4-1 la Val di Sangro e si riprendono il primato solitario della classifica, facendo un ulteriore passo verso la qualificazione alle fasi finali (matematicamente basterà fare sette punti nelle ultime cinque partite per poter festeggiare).
Il primo tempo si chiude sul 2-0 per i locali che vanno a segno con Nikolò Marino e Nicolò Lemme; nella ripresa Matteo Di Iorio cala il tris, ma la Val di Sangro prova a rientrare in partita accorciando le distanze. Poco dopo ci pensa Nikolò Marino (doppietta per lui) a mettere in cassaforte la vittoria siglando la rete del definitivo 4-1. Torna in vetta alla classifica la formazione di mister Massimo Baiocco che nelle ultime cinque gare di questa prima fase di campionato dovrà affrontare Virtus Lanciano, Aquilotti San Salvo, Atessa, Virtus Vasto e Francavilla: occorrerà mantenere alta la concentrazione, forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Val di Sangro 4-1
Reti: 18’ Marino (BVM), 40’ Lemme (BVM), 60’ Di Iorio (BVM), 70’ (VDS), 80’ Marino (BVM).
BVM: Giardino, Angelicola, Giammichele (Del Re S.), Tracchia (Di Iorio), Moretti (Urbano), Vespasiano, Marino (Barbagallo), Rozanc, Annunziata (Capuzzi), Piccoli (Tafili), Lemme. All. Baiocco