GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BACIGALUPO VASTO MARINA-VIRTUS LANCIANO 1-2

12-12-2021 17:27 -

Prima sconfitta stagionale per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che giocano una buona gara, ma perdono per 2-1 contro la Virtus Lanciano.
Gli ospiti sbloccano il risultato a metà primo tempo, si va al riposo così sullo 0-1. Nella ripresa i locali trovano il pareggio con Federico Di Marino e hanno anche una clamorosa opportunità per portarsi in vantaggio, colpendo un’incredibile traversa e non riuscendo a segnare sulla ribattuta. Qualche minuto dopo la Virtus Lanciano è più cinica e sigla il gol della vittoria: arriva quindi una sconfitta per la squadra di mister Piero Brognoli che nella gara odierna resta a mani vuote, ma con la consapevolezza di essere comunque molto vicina al raggiungimento dell’obiettivo della qualificazione alle fasi finali. La matematica infatti dice che basterà conquistare sette punti nelle ultime cinque giornate per poter festeggiare: sicuramente la sconfitta di oggi potrà servire da insegnamento per il futuro, ora però bisogna voltare pagina e pensare al prossimo impegno contro la Virtus Vasto. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Virtus Lanciano 1-2
Reti: 18’ (VL), 60’ Di Marino (BVM), 68’ (VL).
BVM: Di Pasquale, Marcone (Stivaletta), Di Cintio (Cericola), Lanza, Cela, Tracchia, Piccoli (Palladino), Di Marino, Valentini, Waldi, Gallo. All. Brognoli