GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, BACIGALUPO VASTO MARINA-PINETO 2-2

12-12-2021 08:39 -

Prova positiva per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che pareggiano per 2-2 contro il Pineto.
La squadra di mister Daniele Avantaggiato passa in vantaggio con un gran gol di Cristian Cericola e subisce la rete del pareggio a fine primo tempo: si va al riposo sull’1-1.
Nella ripresa il Pineto si porta avanti per 2-1 grazie a un calcio di rigore, ma i padroni di casa non mollano lottando su ogni pallone: il giusto è meritato premio arriva nei minuti finali, con il gol del definitivo 2-2 che viene segnato da Antonio Palladino. È stata una delle migliori prestazioni stagionali per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che hanno giocato bene contro un avversario di livello: l’obiettivo è continuare su questa strada anche nei prossimi impegni, a cominciare dall’insidiosa trasferta sul campo del Villa 2015. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Pineto 2-2
Reti: 10’ Cericola (BVM), 30’ (P), 45’ (P), 70’ Palladino (BVM).
BVM: Acquarola, Giuliani, Marcone (Colangelo), Lanza, Stivaletta, Cericola, Di Paolo (Di Martino), Giammichele (Anzellotti), Tambelli (Palladino), Di Francesco, Del Bianco (D’Aloisio). All. Avantaggiato