ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, UNION FOSSACESIA-BACIGALUPO VASTO MARINA 1-4

08-12-2021 18:21 -

Colpo esterno importantissimo per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che passano per 4-1 sul campo dell'Union Fossacesia e salgono a quota 23 punti in classifica, aumentando il margine di vantaggio sul quarto posto.
La gara odierna è stata molto difficile per la squadra di mister Massimo Baiocco: dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, Giuseppe Annunziata sfrutta un assist di Nicolò Lemme e porta in vantaggio gli ospiti a inizio ripresa. L'Union Fossacesia trova il pareggio qualche minuto più tardi, ma tra il 60' e il 75' la Bacigalupo Vasto Marina segna altre due reti: prima Nicolò Lemme, servito da Giuseppe Annunziata, fugge sulla fascia sinistra e batte il portiere locale con un'intelligente conclusione di punta, poi Andrea Tracchia scocca uno splendido tiro dalla distanza che si infila sotto all'incrocio dei pali. In pieno recupero arriva anche il poker firmato da Nicolò Lemme (doppietta oggi per lui) con un pallonetto: è un successo preziosissimo per la formazione di mister Massimo Baiocco che deve anche ringraziare la superlativa giornata del proprio portiere Matteo Stanisci, protagonista di parecchi interventi provvidenziali. Ora la testa deve essere già rivolta al prossimo impegno di sabato 11 dicembre contro la Val di Sangro, che è reduce dalla vittoria per 5-2 sulla Virtus Lanciano: bisognerà affrontare l'insidiosa sfida con massima attenzione e determinazione, forza ragazzi!

IL TABELLINO
Union Fossacesia-Bacigalupo Vasto Marina 1-4
Reti: 50' Annunziata (BVM), 55' (UF), 60' Lemme (BVM), 75' Tracchia (BVM), 90'+5' Lemme (BVM).
BVM: Stanisci, Angelicola, Giammichele (Del Re S.), Marino (Barbagallo), Moretti, Vespasiano, Urbano (Tracchia), Rozanc (Tafili), Lemme, Piccoli, Di Iorio (Annunziata). All. Baiocco