GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BACIGALUPO VASTO MARINA-UNION FOSSACESIA 3-3

08-12-2021 18:05 -

Gara ricca di reti al campo Fulgenzio Fantini, dove i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina pareggiano per 3-3 contro l’Union Fossacesia.
I gol della squadra di mister Piero Brognoli portano le firme di Ihab Waldi, Luca Valentini e Matteo Piccoli; gli ospiti rispondono nel secondo tempo, con il match che termina così sul punteggio di 3-3. Rimane un po’ di rammarico per la rimonta subita, comunque è il dodicesimo risultato utile consecutivo per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che occupano in solitaria il primo posto in classifica. Nel prossimo turno ci sarà la super sfida contro la Virtus Lanciano, che è attualmente seconda in graduatoria: il match si disputerà domenica 12 dicembre alle ore 10 al campo Fulgenzio Fantini di Vasto Marina. Servirà una grande prestazione, forza ragazzi!