GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BACIGALUPO VASTO MARINA-VAL DI SANGRO 4-0

29-11-2021 08:39 -

Continua la splendida marcia dei giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che travolgono per 4-0 la Val di Sangro e collezionano il decimo risultato utile consecutivo, rimanendo in vetta alla classifica insieme alla Virtus Lanciano: le due capolista hanno nove punti di vantaggio sul terzo posto, undici sul quarto posto e dodici sul quinto posto, un margine ampio che testimonia l'ottimo lavoro svolto finora.
Partenza sprint per la squadra di mister Piero Brognoli che dopo 10 minuti è già avanti per 3-0: sblocca il risultato Matteo Piccoli su calcio di rigore, raddoppia Andrea Tracchia con un tapin vincente su una corta respinta del portiere ospite, cala il tris Luca Valentini finalizzando un'azione corale. Nella ripresa arriva anche il poker, firmato da Luca Valentini (doppietta oggi per lui) con una bella girata dal limite dell'area: il match termina così 4-0 per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che salgono a quota 28 punti in graduatoria. Nonostante il buon distacco accumulato sulle inseguitrici, ora non bisogna abbassare la guardia preparandosi nel migliore dei modi per la prossima sfida: domenica 5 dicembre è in programma la difficile gara in trasferta contro gli Aquilotti San Salvo, compagine insidiosa che finora tra le mura amiche ha perso solo contro la Virtus Lanciano. Servirà una grande prestazione: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Val di Sangro 4-0
Reti: 3' Piccoli su rigore (BVM), 7' Tracchia (BVM), 10' Valentini (BVM), 55' Valentini (BVM).
BVM: Di Pasquale, Tambelli, Di Cintio (Marcone), Piccoli (Sallese), Cela, Tracchia, Cibotti (Lanza), Di Marino (Brognoli), Valentini (Di Paolo), Waldi (Giammichele), Gallo (Di Francesco). All. Brognoli