GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, GLADIUS-BACIGALUPO VASTO MARINA 6-1

23-11-2021 08:27 -

Sconfitta esterna per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che perdono per 6-1 sul campo della Gladius.
Inizio in salita per la squadra di mister Daniele Avantaggiato che dopo 10 minuti è già sotto per 3-0; nella ripresa arrivano altre tre marcature dei locali e il gol della bandiera ospite firmato da Francesco Lanza su calcio di rigore. La formazione pescarese si è dimostrata sicuramente una delle più forti del campionato, anche se in casa Bacigalupo Vasto Marina c'è da lavorare sugli errori commessi che hanno regalato agli avversari diverse reti e diverse situazioni pericolose. L'obiettivo è migliorare su questi aspetti e le quattro gare in programma prima delle festività natalizie saranno da affrontare al massimo: i prossimi avversari saranno Union Fossacesia (in casa), Virtus Anxanum (in trasferta), Pineto (in casa) e Villa (in trasferta). Servirà essere più concreti e attenti per crescere e cercare di ottenere una striscia di risultati positivi: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Gladius-Bacigalupo Vasto Marina 6-1
Reti: 2' (G), 5' (G), 10' (G), 50' (G), 55 (G), 60' Lanza su rigore (BVM), 70' (G).
BVM: Baiocco (Garro), D'Alessio, Marcone (Colangelo), Lanza, Stivaletta, Cericola, Palladino (Graziani), Giuliani (Giammichele), Di Francesco (Tambelli L.), Piccoli (Di Martino), Di Paolo (Del Bianco). All. Avantaggiato