GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BACIGALUPO VASTO MARINA-VIRTUS CUPELLO 6-0

21-11-2021 20:32 -

Quinto successo consecutivo per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che liquidano per 6-0 la Virtus Cupello e chiudono il girone d'andata in testa alla classifica a braccetto con la Virtus Lanciano, aumentando a nove punti il margine di vantaggio sul terzo posto (occupato in coabitazione dalla Val di Sangro e dalla Virtus Vasto).
Il primo tempo termina 3-0 per i locali che vanno a segno con Andrea Tracchia, Michele Sallese e Federico Di Marino; nella ripresa la squadra di mister Piero Brognoli porta il punteggio sul 6-0 con i gol di Andrea Tracchia (doppietta oggi per lui), Matteo Piccoli e Luca Valentini. Alla fine del girone d'andata, il bilancio è molto positivo per la Bacigalupo Vasto Marina che ha raccolto otto vittorie e un pareggio e sta disputando un campionato di vertice: bisogna proseguire su questa strada, ma è importante avere sempre la massima umiltà perché nel girone di ritorno gli avversari saranno sicuramente più agguerriti e battaglieri. Ora c'è all'orizzonte una sfida fondamentale: domenica 28 novembre è in programma il match tra le mura amiche contro la Val di Sangro, formazione ostica e insidiosa. Sarà un bel banco di prova per la Bacigalupo Vasto Marina, che dovrà dare il 100% e offrire una grande prestazione: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Virtus Cupello 6-0
Reti: 2' Tracchia (BVM), 20' Sallese (BVM), 25' Di Marino (BVM), 55' Tracchia (BVM), 68' Piccoli (BVM), 70' Valentini (BVM).
BVM: Di Pasquale (Baiocco), Tambelli T. (Giuliani), Di Cintio, Brognoli (Piccoli), Cela, Tracchia, Cibotti (Palladino), Di Marino (Giammichele), Valentini, Waldi (Gallo), Sallese (Di Francesco). All. Brognoli