GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, CURI-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-2

13-11-2021 19:54 -

Vittoria in trasferta per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che, al termine di una gara non esaltante, piegano per 2-0 la Curi.
La squadra di mister Piero Brognoli va a segno al 30’ con un colpo di testa di Gledis Cela e al 50’ con una conclusione di destro di Luca Valentini: l’aspetto positivo è stato ottenere altri tre punti importanti che permettono di rimanere in vetta alla classifica, ma la prestazione è stata opaca e speriamo che servirà da insegnamento per il futuro. Nel calcio, infatti, ogni partita nasconde un’insidia e va affrontata con massima umiltà e attenzione: nel prossimo turno è in programma il match tra le mura amiche contro la Virtus Cupello. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
Curi-Bacigalupo Vasto Marina 0-2
Reti: 30’ Cela (BVM), 50’ Valentini (BVM).
BVM: Di Pasquale (Acquarola), Tambelli T., Di Cintio (Giuliani), Lanza (Palladino), Cela, Tracchia, Gallo (Piccoli), Di Marino, Valentini (Di Francesco), Waldi (Brognoli), Sallese (Cibotti). All. Brognoli