JUNIORES REGIONALE UNDER 19, BACIGALUPO VASTO MARINA-UNION FOSSACESIA 4-3

08-11-2021 19:21 -

Rocambolesca e pirotecnica partita al campo Fulgenzio Fantini dove la juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina piega per 4-3 l'Union Fossacesia e si prende la vetta solitaria della graduatoria: grande soddisfazione per la società biancazzurra che, oltre al successo ottenuto ieri dalla prima squadra, al termine di questo weekend è prima in classifica in tutti i massimi campionati giovanili (juniores, allievi e giovanissimi regionali).
Nella gara odierna la squadra di mister Michele Antonino ha chiuso il primo tempo in svantaggio per 2-1, con il momentaneo pareggio firmato da Gino Pizzi. Nella ripresa Davide Santone sigla il 2-2, ma l'Union Fossacesia si riporta avanti nel punteggio. Negli ultimi 10 minuti, però, la Bacigalupo Vasto Marina compie una grandissima rimonta e ribalta il risultato con altri due gol di Davide Santone (meravigliosa tripletta oggi per lui) che fissano il punteggio finale sul 4-3 in favore dei padroni di casa. È una splendida vittoria per la juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che balza in testa alla classifica, in attesa del prossimo impegno di lunedì 15 novembre nella difficile trasferta di Cupello: forza ragazzi!