GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BACIGALUPO VASTO MARINA-ATESSA 2-1

08-11-2021 09:30 -

Altra vittoria importante per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che tra le mura amiche superano per 2-1 l'ostica Atessa e rimangono in testa alla classifica in coabitazione con la Virtus Lanciano.
Il match si sblocca al 20', quando Luca Valentini sfrutta nel migliore dei modi un malinteso nella retroguardia ospite e porta in vantaggio i padroni di casa. Nella ripresa sale in cattedra Francesco Lanza che al 55' sigla il raddoppio con un eurogol, scoccando un gran tiro da circa 30 metri che si infila sotto all'incrocio dei pali senza dare scampo al portiere avversario. Nei minuti di recupero arriva la rete dell'Atessa che accorcia le distanze e fissa il punteggio finale sul 2-1: è il settimo risultato utile consecutivo per la squadra di mister Piero Brognoli che conserva il primato e ottiene altri tre punti d'oro per il morale e per la classifica. Ora occorre mantenere alta l'attenzione perchè ogni gara nasconde un'insidia: nei prossimi due impegni, che saranno gli ultimi del girone d'andata, sono in programma i match contro la Curi e contro la Virtus Cupello, prima di iniziare il girone di ritorno con la super sfida contro la Val di Sangro. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
Reti: 20' Valentini (BVM), 55' Lanza (BVM), 70'+3' (A).
BVM: Di Pasquale, Tambelli, Di Cintio (Marcone), Brognoli (Lanza), Stivaletta (Cela), Tracchia, Cibotti (Piccoli), Di Marino, Valentini (Palladino), Waldi (Giammichele), Sallese (Di Francesco). All. Brognoli