ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, VIRTUS VASTO-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-0

08-11-2021 09:04 -

Settimo risultato utile consecutivo per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che conservano l'imbattibilità e il primato in classifica con il pareggio per 0-0 nel derby contro la Virtus Vasto.
La gara è stata equilibrata e ha visto qualche occasione da entrambe le parti: per la squadra di mister Massimo Baiocco nel primo tempo poteva essere concesso un calcio di rigore (apparso netto) per un fallo commesso su Giuseppe Annunziata, mentre nella ripresa la migliore opportunità capita sui piedi di Francesco Larivera che si vede respingere dal portiere avversario un tiro molto pericoloso. Comunque è un pareggio prezioso per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che proseguono la loro serie positiva e rimangono in vetta alla graduatoria, giocando un match solido e attento: finora il cammino della formazione di mister Massimo Baiocco è stato ottimo, come dimostrano anche i numeri (miglior attacco con 31 reti realizzate e miglior difesa con soli 3 gol incassati). Non bisogna però abbassare la guardia e la concentrazione, perchè nelle prossime giornate il calendario offrirà altre sfide molto impegnative: infatti la Bacigalupo Vasto Marina, dopo aver chiuso il girone d'andata con la gara interna contro il Francavilla, nel girone di ritorno dovrà giocare in trasferta contro River, Union Fossacesia e Virtus Lanciano, tre compagini quadrate che sono in piena lotta per la qualificazione alle fasi finali. Occorrerà quindi mantenere i piedi per terra e continuare a dare il 100%, lottando su ogni pallone con determinazione e umiltà: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Virtus Vasto-Bacigalupo Vasto Marina 0-0
BVM: Stanisci, Moretti, Giammichele (Del Re), Marino, Angelicola, Vespasiano, Larivera, Rozanc, Annunziata (Di Iorio), Piccoli, Lemme (Urbano). All. Baiocco