GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, VIGOR DON BOSCO-BACIGALUPO VASTO MARINA 2-4

31-10-2021 18:36 -

Prosegue la serie positiva dei giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che piegano per 4-2 la Vigor Don Bosco e rimangono in testa alla classifica in coabitazione con la Virtus Lanciano.
Dopo essere passata in svantaggio, la squadra di mister Piero Brognoli ribalta il risultato e va all'intervallo avanti per 3-1 grazie alla doppietta di Luca Valentini e alla rete di Antonio Stivaletta. Nella ripresa arriva il poker firmato da Andrea Tracchia su rigore, prima del gol della bandiera della Vigor Don Bosco che fissa il punteggio finale sul 4-2. Successo prezioso per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che conquistano altri tre punti importanti: nel prossimo turno è in programma la sfida interna contro l'Atessa. Sarà una gara molto complicata e servirà una grande prestazione: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Vigor Don Bosco-Bacigalupo Vasto Marina 2-4
Reti: 15' (VDB), 18' Valentini (BVM), 21' Valentini (BVM), 25' Stivaletta (BVM), 50' Tracchia su rigore (BVM), 70' (VDB).
BVM: Di Pasquale, Tambelli T., Di Cintio, Brognoli (Piccoli), Stivaletta (Cericola), Tracchia, Gallo (Giuliani), Di Marino (Giammichele), Valentini (Palladino), Waldi (Lanza), Sallese (Cibotti). All. Brognoli