GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BACIGALUPO VASTO MARINA-VIRTUS VASTO 5-0

24-10-2021 13:21 -

Larga vittoria per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che si aggiudicano con un netto 5-0 il derby contro la Virtus Vasto.
Dopo 5 minuti di gioco la squadra di mister Piero Brognoli è già in vantaggio di due reti: vanno a segno Luca Valentini e Michele Sallese. Al 30' arriva anche il tris firmato da Ihab Waldi, si va al riposo così sul 3-0.
Nella ripresa i padroni di casa controllano il match e trovano altri due gol con Marco Gallo e Luca Valentini: la gara termina così 5-0 per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che conquistano un successo importante per il morale e per la classifica. Ora bisogna mantenere i piedi per terra e continuare a dare il massimo in ogni partita, con determinazione e concentrazione: nel prossimo turno è in programma la sfida con la Vigor Don Bosco. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Virtus Vasto 5-0
Reti: 4' Valentini (BVM), 5' Sallese (BVM), 30' Waldi (BVM), 50' Gallo (BVM), 55' Valentini (BVM).
BVM: Di Pasquale, Tambelli T., Di Cintio (Marcone), Brognoli (Cibotti), Stivaletta (Giammichele), Tracchia, Gallo (Giuliani), Di Marino, Valentini (Di Francesco), Waldi (Palladino), Sallese (Piccoli). All. Brognoli