ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, BACIGALUPO VASTO MARINA-VIRTUS LANCIANO 4-0

23-10-2021 19:51 -

Quarto successo consecutivo per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che superano per 4-0 la Virtus Lanciano e mantengono il primato in classifica.
Inizio sprint per la squadra di mister Massimo Baiocco che dopo 10 minuti è già in vantaggio per 3-0: sblocca il risultato Matteo Di Iorio con un tapin vincente su una corta respinta del portiere ospite, raddoppia Christian Angelicola con un imperioso colpo di testa e cala il tris Nicolò Lemme finalizzando alla perfezione una bella azione corale. I locali gestiscono la gara e nella ripresa trovano anche il poker con Samuele Di Martino che sfrutta al meglio un assist di Andrea Tracchia: il match termina così sul punteggio di 4-0 per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che offrono una prestazione solida e allungano la loro serie positiva. Ora però non bisogna fermarsi e occorre continuare a premere il piede sull'acceleratore: nel prossimo turno ci sarà la sfida tra le mura amiche contro l'Atessa (sabato 30 ottobre alle ore 15.30 al campo Fulgenzio Fantini di Vasto Marina). Forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Virtus Lanciano 4-0
Reti: 5' Di Iorio (BVM), 7' Angelicola (BVM), 10' Lemme (BVM), 75' Di Martino (BVM).
BVM: Stanisci, Moretti (Capuzzi), Giammichele (Del Re S.), Marino (D'Aulerio), Angelicola, Vespasiano, Di Iorio (Di Martino), Rozanc (Urbano), Annunziata (Nero), Piccoli (Tracchia), Lemme. All. Baiocco