ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, VAL DI SANGRO-BACIGALUPO VASTO MARINA 1-4

17-10-2021 16:51 -

Bel colpo esterno per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che espugnano per 4-1 l'insidioso terreno della Val di Sangro e rimangono in testa alla classifica.
Partono forte i padroni di casa che passano in vantaggio al 5', la reazione della squadra di mister Massimo Baiocco però è immediata: devastante azione di Nikolò Marino che si procura un calcio di rigore netto, Tiziano Rozanc fallisce il penalty ma Giuseppe Annunziata è il più lesto di tutti a mettere il pallone in rete sulla corta respinta del portiere locale. Gli ospiti trovano anche il vantaggio al 35', con un improvviso tiro dalla distanza scoccato da Nicolò Lemme; si va al riposo così sull'1-2.
Nella ripresa la Bacigalupo Vasto Marina cala il tris al 50' con un micidiale contropiede iniziato da Luca Piccoli, proseguito da Nicolò Lemme e finalizzato nel migliore dei modi da Giuseppe Annunziata (doppietta oggi per lui). All'85' arriva anche il poker, firmato da Andrea Moretti su azione d'angolo. Il match termina così 4-1 per la squadra di mister Massimo Baiocco, protagonista di una gara solida in una trasferta che si preannunciava molto ostica. Bisogna continuare su questa strada, mantenendo sempre i piedi per terra: nel prossimo turno è in programma l'impegno interno contro la Virtus Lanciano. Servirà una grande prestazione, forza ragazzi!

IL TABELLINO
Val di Sangro-Bacigalupo Vasto Marina 1-4
Reti: 5' (VDS), 15' Annunziata (BVM), 35' Lemme (BVM), 50' Annunziata (BVM), 85' Moretti (BVM).
BVM: Giardino, Moretti (Capuzzi), Giammichele (Del Re S.), Marino, Angelicola, Vespasiano, Di Iorio (Urbano), Rozanc (D'Aulerio), Annunziata (Del Re A.), Piccoli (Tafili), Lemme (Di Martino). All. Baiocco