JUNIORES REGIONALE UNDER 19, BACIGALUPO VASTO MARINA-SAMBUCETO 2-1

11-10-2021 19:41 -

Secondo successo di fila per la juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che piega per 2-1 il Sambuceto con una grande rimonta negli ultimi 20 minuti: da applausi il fine settimana della società biancazzurra che, com'era successo anche lo scorso weekend, vince con tutte le categorie (prima squadra, juniores, allievi regionali e giovanissimi regionali).
La gara odierna vede gli ospiti portarsi in vantaggio nel primo tempo, ma nella ripresa è veemente la reazione della compagine di mister Michele Antonino che ribalta il risultato nel finale grazie alle reti di Gino Pizzi e di Michele Squadrone: arriva quindi un'altra preziosa e importante vittoria per la juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che sale a quota 6 punti in classifica. Nel prossimo turno è in programma la trasferta sul difficile campo del Manoppello Arabona: forza ragazzi!