COPPA ITALIA ECCELLENZA FEMMINILE, BACIGALUPO VASTO MARINA-BELLANTE 2-3

04-10-2021 08:58 -

Tanta emozione per l'inizio della nuova avventura della squadra femminile della Bacigalupo Vasto Marina, che quest'anno disputerà il campionato di Eccellenza e la Coppa Italia di categoria: la prima gara ufficiale, valida per il primo turno di Coppa Italia e giocata sabato 2 ottobre alle ore 15 presso il campo Fulgenzio Fantini, ha visto le ragazze di Nello Mazzatenta ospitare il Bellante.
Il risultato finale è stato di 3-2 in favore della formazione ospite, per la Bacigalupo Vasto Marina è andata a segno Angelica Di Ninni con una doppietta. Domenica prossima, il 10 ottobre alle ore 15.30, è in programma il match di ritorno sul campo del Bellante. Il campionato di Eccellenza Femminile, invece, avrà il via domenica 24 ottobre con la squadra di mister Nello Mazzatenta che farà visita al Pucetta: forza ragazze!