GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, VAL DI SANGRO-BACIGALUPO VASTO MARINA 2-5

26-09-2021 14:19 -

Esordio vincente per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che passano con un pirotecnico 5-2 sull'insidioso campo della Val di Sangro.
Altalena di emozioni nel primo tempo: al 15' Luca Valentini con un gran tiro al volo porta in vantaggio gli ospiti, ma i locali reagiscono immediatamente e ribaltano il risultato portandosi sul 2-1. La squadra di mister Piero Brognoli non molla e a pochi minuti dall'intervallo segna altre due reti, prima con un preciso diagonale di Luca Valentini e poi con una chirurgica conclusione da fuori area di Federico Di Marino; si va al riposo così sul 2-3.
Nella ripresa la Bacigalupo Vasto Marina gestisce bene la gara e va a segno ancora due volte: di nuovo uno splendido tiro al volo, in questa circostanza scoccato da Michele Sallese, regala il poker agli ospiti che poco dopo trovano anche la quinta rete con una bella azione finalizzata da Luca Valentini (meravigliosa tripletta oggi per lui). Il match termina così 5-2 per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che iniziano il campionato con il piede giusto: nel prossimo turno è in programma l'impegno interno con gli Aquilotti San Salvo. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
Val di Sangro-Bacigalupo Vasto Marina 2-5
Reti: 15' Valentini (BVM), 20' (VDS), 25' (VDS), 32' Valentini (BVM), 35' Di Marino (BVM), 45' Sallese (BVM), 50' Valentini (BVM).
BVM: Di Pasquale, Tambelli T. (Giammichele), Di Cintio, Brognoli (Sallese), Giuliani (Stivaletta), Tracchia, Palladino (Di Paolo), Di Marino, Valentini (Tambelli L.), Gallo (Lanza), Waldi (Di Francesco). All. Brognoli