IL SOGNO SI REALIZZA: INAUGURATO A VASTO MARINA IL CAMPO "PADRE FULGENZIO FANTINI"

14-05-2021 15:22 -

Questa mattina, con la presenza delle massime autorità cittadine e federali, è stato inaugurato a Vasto Marina il campo sportivo "Padre Fulgenzio Fantini": la struttura, riqualificata con uno splendido manto in erba sintetica e con i nuovi sistemi di irrigazione e illuminazione, ha quindi aperto ufficialmente i battenti. Nell'occasione è stata anche intitolata la tribuna centrale ad Andrea Marinelli, Paolo Rapino e Walter Riccitelli, così come la Bacigalupo Vasto Marina ha presentato i suoi due mezzi che saranno a disposizione per le trasferte che vedranno impegnate la prima squadra e le categorie giovanili. Per la nostra società è un sogno che si realizza: un ringraziamento speciale a tutte le persone che, con il loro lavoro e con la loro dedizione, hanno reso possibile tutto questo.