GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, VAL DI SANGRO-BACIGALUPO VASTO MARINA 1-3

25-10-2020 13:23 -

Esordio positivo per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che passano per 3-1 sull’insidioso campo della Val di Sangro.
Gli ospiti iniziano bene e, dopo un palo colpito da Giuseppe Annunziata, sbloccano il risultato al 25’: Daniel Nero serve Andrea Tracchia che, dalla fascia sinistra, fa partire un preciso cross per il colpo di testa di Giuseppe Annunziata, bravo a superare il portiere avversario. Poco prima dell’intervallo arriva un altro palo scheggiato da Giuseppe Annunziata, si va al riposo così sullo 0-1.
Nella ripresa la Val di Sangro trova il pareggio con un calcio di punizione; la partita sembra tornare sui binari dell’equilibrio, ma è la squadra di mister Michele Antonino a creare il maggior numero di occasioni. Al 55’, infatti, c’è il nuovo vantaggio della Bacigalupo Vasto Marina con un rigore procurato e trasformato alla perfezione da Andrea Tracchia. Passa qualche minuto e gli ospiti calano anche il tris grazie a una caparbia iniziativa di Antonio Del Re che sigla la rete del definitivo 3-1, mettendo in cassaforte il successo della squadra di mister Michele Antonino. Comincia con il piede giusto quindi il campionato dei giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Val di Sangro-Bacigalupo Vasto Marina 1-3
Reti: 25’ Annunziata (BVM), 40’ (VDS), 55’ Tracchia su rigore (BVM), 68’ Del Re (BVM).
BVM: Corvino (Di Pasquale), Moretti (Tambelli), Del Re, Di Marino, Galante, Capuzzi, Nero, Di Martino (Mazzeo), Annunziata, Tracchia, Riganelli (Di Cintio). All. Antonino