10 MAGGIO 1949-10 MAGGIO 2020: 71 ANNI DALLA FONDAZIONE DELLA BACIGALUPO

10-05-2020 00:06 -

Il 10 maggio 1949 nasceva la Bacigalupo Vasto grazie ai soci fondatori Nicola D'Annunzio, Ezio Pepe, Don Filippo Lucarelli, Nicola Fiore, Antonio Peluzzo, Francesco La Verghetta, Giuseppe e Giovanni Salvatorelli, Cenzino Sabbatini, Vittorio Marrocco, Antonio Menna e Santino Reale. Oggi, 10 maggio 2020, siamo orgogliosi di festeggiare il 71° compleanno della nostra società che, dopo la fusione dell'estate 2018, ha preso il nome di Bacigalupo Vasto Marina. È doveroso ringraziare e ricordare tutti coloro che in questi anni hanno dato lustro alla nostra società: l'obiettivo è di proseguire nel percorso di crescita in un futuro che si prospetta sempre più roseo e incoraggiante. FORZA BACIGALUPO VASTO MARINA!

Nella foto, scattata nel 1949, la prima storica formazione della Bacigalupo. Nel video che abbiamo allegato alla notizia, invece, il racconto del fondatore Nicola D'Annunzio sulle prime maglie della società