VIDEO COLLECTION: I GIOVANISSIMI REGIONALI 1998 DELLA BACIGALUPO

20-04-2020 13:39 -

Dalla nostra area video, riviviamo gli highlights di due gare della stagione 2012-2013, in cui i giovanissimi regionali 1998 della Bacigalupo disputano un grande campionato arrivando tra le prime quattro formazioni d'Abruzzo. Il primo match che abbiamo inserito qui sotto è la trasferta di Casoli: il 3-2 in favore della squadra di mister Maurizio Baiocco consegna la matematica qualificazione alle semifinali, con tre giornate di anticipo dal termine della regular season. Poi abbiamo inserito il video, realizzato da ZonaLocale con riprese e montaggio di Eduardo D'Addario, della semifinale d'andata contro il Poggio degli Ulivi: la compagine pescarese ha la meglio per 1-0, ripetendosi anche la settimana successiva nella partita di ritorno con il punteggio di 2-0. Momenti sicuramente da ricordare per tutto il gruppo 1998, comunque protagonista di una stagione ad altissimi livelli. Buona visione!