GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, VIGOR DON BOSCO-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-4

02-03-2020 21:47 -

Arriva la matematica qualificazione alle fasi finali per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che piegano per 4-0 la Vigor Don Bosco e collezionano il tredicesimo risultato utile consecutivo, proseguendo la loro inarrestabile marcia in vetta alla classifica.
Il match odierno, condizionato dal forte vento, vede il primo tempo chiudersi sullo 0-0; nella ripresa la squadra di mister Nicola Bozzella va a segno con Annunziata, Tracchia, Galante e Nero e ha la meglio con il punteggio di 4-0. Con questo successo viene messo aritmeticamente in cassaforte l'accesso alle fasi finali, ora l'obiettivo è difendere il primo posto quando mancano soltanto due giornate al termine della regular season: nel prossimo turno ci sarà proprio il big-match contro l'inseguitrice Virtus Lanciano, l'unica formazione che può ancora insidiare la Bacigalupo Vasto Marina nella lotta per il primato. Servirà una grande prestazione, forza ragazzi!