GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, BACIGALUPO VASTO MARINA-FOSSACESIA 8-2

27-02-2020 19:23 -

Dodicesimo risultato utile consecutivo per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che travolgono per 8-2 il Fossacesia e mantengono il primato solitario della classifica, con quattro punti di vantaggio sul secondo posto e con otto punti di vantaggio sulla terza posizione.
Gara subito in discesa per la squadra di mister Nicola Bozzella che chiude il primo tempo avanti per 5-0 con la tripletta di Annunziata e con le reti di Moretti e Galante; nella ripresa i locali arrotondano il risultato con il gol di Iarocci e con la doppietta di Riganelli. Il match termina sul punteggio di 8-2 in favore dei giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che proseguono la loro inarrestabile serie positiva e compiono un altro passo verso la matematica qualificazione alle semifinali regionali, obiettivo molto prestigioso che rappresenterebbe una splendida vetrina per tutto il gruppo di mister Nicola Bozzella. Nel prossimo turno è in programma il derby con la Pgs Vigor Don Bosco: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Fossacesia 8-2
Reti: 5' Annunziata (BVM), 8' Annunziata (BVM), 10' Moretti (BVM), 18' Annunziata (BVM), 35' Galante (BVM), 55' Iarocci (BVM), 56' (F), 60' Riganelli (BVM), 65' (F), 70' Riganelli (BVM).
BVM: Nocciolino (Fucci), Barbagallo (Tambelli), Mazzeo, Galante (Di Cintio), De Re (Iacovelli), Moretti (Iarocci), Nero, Di Martino, Annunziata (Capuzzi), Marino (Di Marino), Riganelli. All. Bozzella