JUNIORES D'ÉLITE, BACIGALUPO VASTO MARINA-RIVER 5-1

24-02-2020 19:12 -

Prova positiva per la juniores d'élite della Bacigalupo Vasto Marina che tra le mura amiche piega per 5-1 il River e sale a quota 36 punti in classifica.
La gara inizia bene per i rosanero che passano in vantaggio con un colpo di testa, ma al 45' i locali trovano il pareggio con un gran tiro di Marinelli; si va al riposo così sull'1-1.
Nella ripresa Benvenga porta in vantaggio i suoi al 50', poi sale in cattedra Petrella che firma una tripletta con giocate di ottima fattura, sfruttando al meglio assist perfetti da parte dei compagni di squadra. Il match termina così 5-1 per la juniores d'élite della Bacigalupo Vasto Marina che prosegue il suo splendido campionato, consolidando la propria posizione nei quartieri alti della classifica. Nel prossimo turno è in programma la trasferta di Pescara contro Il Delfino Flacco Porto: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-River 5-1
Reti: 25' (R), 45' Marinelli (BVM), 50' Benvenga (BVM), 52' Petrella (BVM), 70' Petrella (BVM), 75' Petrella (BVM).
BVM: Iammarino, Di Ghionno, Tinari (Turdò), Romano, Marinelli, Traino, Fitti, Lupo, Benvenga, Letto (Grassi), Petrella.