GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BACIGALUPO VASTO MARINA-GLADIUS 1-1

22-02-2020 20:50 -

Ottima prestazione dei giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che tra le mura amiche pareggiano per 1-1 contro la Gladius, al termine di una gara equilibrata e ricca di colpi di scena.
Nonostante le assenze, la squadra di mister Michele Antonino ha disputato un match gagliardo lottando su ogni pallone. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, la Gladius va in vantaggio al primo minuto di recupero della ripresa, ma la Bacigalupo Vasto Marina non molla e al terzo minuto di recupero trova il pareggio con un calcio di rigore trasformato da Larivera. Un punto meritato per i locali che hanno dimostrato uno spirito battagliero in una gara che si preannunciava molto complicata: l'obiettivo è scendere in campo sempre con questo atteggiamento per proseguire nel migliore dei modi il campionato. Nel prossimo turno è in programma la trasferta di Ortona: forza ragazzi!