GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, VIRTUS VASTO-BACIGALUPO VASTO MARINA 2-3

17-02-2020 23:06 -

Grande vittoria per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che si aggiudicano per 3-2 il derby in trasferta contro la Virtus Vasto e proseguono il loro fantastico campionato, compiendo un ulteriore passo verso la conquista del primo posto nel girone.
Buon primo tempo per la squadra di mister Nicola Bozzella che sblocca il risultato al 30' con un calcio di punizione di Tracchia, andando così al riposo avanti di un gol nonostante diverse occasioni sciupate. Nella ripresa la Virtus Vasto trova immediatamente il pareggio con un altro calcio piazzato, ma la Bacigalupo Vasto Marina si riporta in vantaggio con Nero, abile a sfruttare al meglio un corner battuto dalla destra. A cinque minuti dal termine la Virtus Vasto segna il gol del 2-2 su rigore: sembra finita, ma la formazione di mister Nicola Bozzella non molla e continua a crederci. Il gol della vittoria della Bacigalupo Vasto Marina arriva così in extremis: un perfetto tiro in diagonale di Annunziata regala ai suoi un successo molto importante in un match che rappresentava uno snodo cruciale per il campionato. E' una vittoria da grande squadra per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che nella gara odierna, pur avendo qualche difficoltà, sono riusciti ad avere la meglio avvicinandosi ulteriormente alla prestigiosa conquista del primo posto nel girone e alla conseguente qualificazione alle semifinali regionali. Ora non bisogna abbassare la concentrazione perchè l'obiettivo deve essere ancora raggiunto e le insidie sono dietro l'angolo: nelle ultime quattro giornate della prima fase sono in programma le gare contro Fossacesia (in casa), PGS Vigor Don Bosco (in trasferta), Virtus Lanciano (in casa) e Lanciano 1920 (in trasferta). Forza ragazzi!

IL TABELLINO
Virtus Vasto-Bacigalupo Vasto Marina 2-3
Reti: 30' Tracchia (BVM), 40' (VV), 45' Nero (BVM), 65' (VV), 70' Annunziata (BVM).
BVM: Fucci, Moretti (Barbagallo), Capuzzi, Del Re, Galante, Marino (Di Martino), Nero, Tracchia, Annunziata, Capitanio, Riganelli. All. Bozzella