GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, RIVER-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-0

31-01-2020 23:38 -

Buon punto per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che pareggiano per 0-0 nella super sfida in trasferta contro il River, conservando il primato in classifica con un discreto margine di vantaggio sulle inseguitrici.
La gara di Chieti è caratterizzata da poche occasioni per entrambe le squadre, con i portieri quasi mai impegnati: nel secondo tempo i rosanero cercano di attaccare con maggiore insistenza, non creando però grossi pericoli. Per la formazione di mister Nicola Bozzella arriva un pareggio prezioso in un match complicato: è il nono risultato utile consecutivo per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che proseguono la loro serie positiva. Si tornerà a giocare tra una decina di giorni, un periodo che sarà sicuramente utile per recuperare i tanti indisponibili: l'avversario sarà il Delfino Pescara, con calcio d'inizio fissato alle ore 17 di lunedì 10 febbraio presso il campo Ezio Pepe di Vasto. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
River-Bacigalupo Vasto Marina 0-0
BVM: Fucci, Tambelli (Di Marino), Capuzzi, Del Re, Galante, Moretti, Nero, Tracchia, Di Martino, Capitanio (Di Ghionno), Riganelli (Iarocci). All. Bozzella