GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, BACIGALUPO VASTO MARINA-VIRTUS ORTONA 4-0

28-01-2020 19:34 -

Non si fermano i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che travolgono per 4-0 la Virtus Ortona e continuano a occupare il primo posto in classifica.
Il match si sblocca dopo pochi minuti, quando Riganelli porta in vantaggio i locali con un gran tiro di sinistro in diagonale; al 25' arriva anche il raddoppio, firmato da Annunziata su assist di Riganelli.
Nella ripresa la squadra di mister Nicola Bozzella arrotonda il risultato con un pallonetto di Tracchia e con un tapin di Galante, che ribadisce in rete una punizione ben calciata da Capitanio. La gara termina quindi con un netto 4-0 in favore dei giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che collezionano l'ottava vittoria consecutiva: nel prossimo turno, che si giocherà venerdì 31 gennaio alle ore 18.30 a Chieti, è in programma la super sfida in trasferta contro il River. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Virtus Ortona 4-0
Reti: 4' Riganelli (BVM), 25' Annunziata (BVM), 55' Tracchia (BVM), 70'+5' Galante (BVM).
BVM: Fucci, Barbagallo (Tambelli), Capuzzi (Iarocci), Del Re (Di Cintio), Galante, Moretti, Nero, Tracchia (Di Marino), Annunziata (Lamanda), Di Martino (Capitanio), Riganelli (Di Ghionno). All. Bozzella