ALLIEVI SPERIMENTALI UNDER 16, BACIGALUPO VASTO MARINA-VIRTUS LANCIANO 1-0

27-01-2020 22:13 -

Prova positiva per gli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina che giocano una buona gara e superano per 1-0 la Virtus Lanciano.
Il primo tempo è equilibrato, con poche occasioni per entrambe le squadre e con il gioco che ristagna molto a centrocampo; si va al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa i padroni di casa sfiorano immediatamente il vantaggio in un paio di circostanze, prima con un palo clamoroso colpito da Santilli e poi con un colpo di testa di Priori; sull'altro versante è attento il portiere locale Di Sciascio che chiude bene in uscita su un attaccante ospite. Comunque è la Bacigalupo Vasto Marina a spingere di più sull'acceleratore creando altre due buone opportunità con un inserimento su calcio d'angolo di Buzzelli e con una conclusione in diagonale di Borrelli, ma la porta avversaria sembra stregata. Si giunge così al quarto e ultimo minuto di recupero, quando un'azione insistita dei padroni di casa porta al tiro Davide Santone che infila il pallone sotto all'incrocio dei pali e regala ai suoi un successo meritato e importante: grande gioia per gli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina che, con un'ottima prestazione, conquistano in extremis un'affermazione prestigiosa contro un avversario di livello confermandosi una squadra temibile soprattutto tra le mura amiche (finora sono arrivate quattro vittorie su quattro gare disputate al campo Ezio Pepe). Nel prossimo turno è in programma il derby con la Virtus Vasto: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Virtus Lanciano 1-0
Reti: 80'+4' Santone D. (BVM).
BVM: Di Sciascio, Buzzelli (Angelicola), Ferrari (Iocca), D'Acciaro (Finarelli), Bologna, Priori, Santilli (Rozanc), Borrelli, Piccirilli (D'Ovidio), Santone D., Di Iorio Marco (Piccoli).