JUNIORES D’ÉLITE, BACIGALUPO VASTO MARINA-MANOPPELLO ARABONA 2-1

27-01-2020 21:51 -

Seconda vittoria consecutiva per la juniores d'élite della Bacigalupo Vasto Marina che piega per 2-1 il Manoppello Arabona e raggiunge quota 30 punti in classifica, rimanendo in un'ottima quarta posizione.
La gara parte in salita per i locali che vanno in svantaggio all'8', trovando poi il pareggio al 35' con Letto che finalizza al meglio un'azione prolungata; si va al riposo sull'1-1.
Nella ripresa il match continua a essere abbastanza equilibrato, con il Manoppello Arabona che si dimostra una squadra gagliarda e organizzata. Il gol che decide la sfida in favore dei padroni di casa arriva comunque al 60': Marinelli si procura e trasforma un calcio di rigore che fissa il punteggio finale sul 2-1. Prosegue il campionato positivo della juniores d'élite della Bacigalupo Vasto Marina che dà continuità al colpo esterno di lunedì scorso sul campo del Villa 2015 e sale a quota 30 punti, occupando un buonissimo quarto posto. Nel prossimo turno è in programma la trasferta di Montesilvano, sul terreno dell'Acqua e Sapone: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Manoppello Arabona 2-1
Reti: 8' (MA), 35' Letto (BVM), 60' Marinelli su rigore (BVM).
BVM: Iammarino, Cericola, Di Pietro, Cioccia, Ciccotosto (Ciancaglini), Traino, Letto (Fitti), Di Ghionno (Lupo), Benvenga, Santone A. (Ventrella), Petrella (Marinelli).