ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, R.C. ANGOLANA-BACIGALUPO VASTO MARINA 3-1

25-01-2020 23:10 -

Prima sconfitta nella seconda fase per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che giocano una buona gara, ma perdono per 3-1 contro la R.C. Angolana.
Il primo tempo si chiude sull'1-0 per i locali, poi nella ripresa gli ospiti pareggiano al 70' con un colpo di testa di Davide Santone. Tra il 75' e l'80' arrivano le due reti che decidono il match e regalano il successo alla R.C. Angolana. Prova gagliarda per la squadra di mister Piero Brognoli che esce a testa alta anche da questa super sfida ed è andata molto vicina a raccogliere un altro risultato positivo, pagando a caro prezzo alcuni errori: comunque ci sarà l'occasione per il riscatto nel prossimo turno, in cui è in programma la sfida tra le mura amiche contro la Gladius. Servirà una grande prestazione, forza ragazzi!