ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, BACIGALUPO VASTO MARINA-FOSSACESIA 3-1

18-01-2020 19:17 -

Rocambolesca gara al campo Ezio Pepe, dove gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina piegano per 3-1 il Fossacesia nonostante la doppia inferiorità numerica da metà secondo tempo.
Partenza lenta della squadra di mister Piero Brognoli che va in svantaggio, trovando il pareggio prima dell'intervallo con un gol di Petrella su assist di Basile; si va al riposo sull'1-1.
Nella ripresa una devastante fuga di un caparbio Viglione regala il 2-1 ai padroni di casa, che poco dopo subiscono due espulsioni in rapida successione (doppio giallo per Petrella e per Di Ghionno). E' il momento più difficile del match per la Bacigalupo Vasto Marina, che però stringe i denti e trova anche il tris con una rete di Fitti. Poi sale in cattedra il portiere locale Iammarino che è superlativo nel respingere un calcio di rigore al Fossacesia: il 3-1 resiste così fino al fischio finale dell'arbitro, con la formazione di mister Piero Brognoli che può gioire per una vittoria importante ottenuta con grande cuore e determinazione. E' iniziata bene questa seconda fase per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina, ma la strada è ancora lunga e bisogna mantenere la massima umiltà: nel prossimo turno ci sarà un altro banco di prova molto complicato, in trasferta contro la R.C. Angolana. Forza ragazzi!