GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, BACIGALUPO VASTO MARINA-LANCIANO 1920 5-1

13-01-2020 22:11 -

Continua il fantastico campionato dei giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che piegano per 5-1 il Lanciano 1920 e chiudono il girone d'andata da soli in vetta alla classifica.
Il primo tempo si chiude sul 2-0 per i locali, che vanno a segno con un perfetto diagonale di Nero e con una caparbia percussione di Annunziata.
Nella ripresa sale in cattedra Marino che firma una super tripletta portando il match sul 5-0, poi negli ultimi minuti arriva il gol della bandiera degli ospiti che fissa il punteggio finale sul 5-1. Non si ferma quindi la squadra guidata da mister Nicola Bozzella che colleziona la settima vittoria consecutiva e si prende il primato solitario della classifica, posizione che alla fine della regular season garantirebbe la qualificazione alle semifinali regionali under 14. Il buon margine di vantaggio sulle inseguitrici non deve comunque far dormire sonni tranquilli alla Bacigalupo Vasto Marina, considerando che il campionato è ancora lungo e le insidie sono sempre dietro l'angolo. L'obiettivo è continuare a lavorare per migliorarsi: il prossimo impegno sarà in casa contro la Virtus Ortona, dopo aver osservato il turno di riposo. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Lanciano 5-1
Reti: 20' Nero (BVM), 35' Annunziata (BVM), 55' Marino (BVM), 57' Marino (BVM), 62' Marino (BVM), 70' (L).
BVM: Nocciolino (Fucci), Moretti, Capuzzi (Iacovelli), Del Re (Mazzeo), Galante, Marino, Nero (Iarocci), Tracchia, Annunziata (Lamanda), Capitanio (Barbagallo), Riganelli (Di Ghionno). All. Bozzella