JUNIORES D’ÉLITE, BACIGALUPO VASTO MARINA-SPOLTORE 2-3

13-01-2020 21:55 -

Sconfitta tra le mura amiche per la juniores d'élite della Bacigalupo Vasto Marina che gioca un'ottima gara, ma perde per 3-2 contro la capolista Spoltore.
Partono bene i locali: al 21' Benvenga con una devastante percussione si procura un calcio di punizione dal limite che Di Ghionno trasforma nell'1-0. Al 30' lo Spoltore trova l'1-1 con Basile, ma al 34' Fitti è lesto ad approfittare di una disattenzione avversaria e a siglare il 2-1, punteggio sul quale si va al riposo.
Nella ripresa lo Spoltore ribalta il risultato con le reti di Grella al 63' e di Cavallo al 76', mentre la Bacigalupo Vasto Marina nei minuti finali va vicina al pareggio con una ghiotta occasione sciupata da Letto e con una clamorosa traversa colpita da Benvenga. Nonostante la sconfitta, è stata una prova positiva per la juniores d'élite della Bacigalupo Vasto Marina che nel prossimo turno farà visita al Villa 2015: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Spoltore 2-3
Reti: 21' Di Ghionno (BVM), 30' Basile (S), 34' Fitti (BVM), 63' Grella (S), 76' Cavallo (S).
BVM: Buontempo, Di Ghionno, Di Pietro, Cioccia, Santone D., Romano, Kone (Turdò), Ciccotosto, Benvenga, Santone A. (Dembele), Fitti (Letto).