GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BACIGALUPO VASTO MARINA-VIRTUS ORTONA 1-1

11-01-2020 19:06 -

Comincia con una buona prestazione la seconda fase dei giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che, nella gara d'esordio del nuovo anno, pareggiano per 1-1 contro la Virtus Ortona.
I locali vanno vicini al gol a metà primo tempo con una bella azione corale che manda al cross Vespasiano, ma il portiere ospite è attento e respinge anche il successivo tentativo di Rozanc. Poco dopo la Virtus Ortona passa in vantaggio sfruttando una punizione, si va al riposo così sullo 0-1.
A inizio ripresa la squadra di mister Michele Antonino trova il pareggio con un calcio di rigore procurato da Marino e trasformato da Larivera, giunto al 20° gol in campionato (finora a segno in tutte le gare). I padroni di casa hanno un altro paio di ghiotte opportunità: la prima con un tiro alto di Marino e la seconda con D'Ovidio, che da solo davanti al portiere ospite viene chiuso al momento della conclusione. L'1-1 comunque resiste fino al fischio finale dell'arbitro: prova positiva per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che nel nuovo anno sono partiti con il piglio giusto, disputando un match di buon livello. Nel prossimo turno è in programma la trasferta sul campo degli Aquilotti San Salvo: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Virtus Ortona 1-1
Reti: 22' Bafile (VO), 43' Larivera su rigore (BVM).
BVM: Roberti (Giardino), Vespasiano, Giammichele, Angelicola, Rozanc (Larivera), Priori, Marocco (Nero), Iocca (Marino), D'Ovidio, Tracchia (Annunziata), Piccoli. All. Antonino