JUNIORES D’ÉLITE, BACIGALUPO VASTO MARINA-CASALBORDINO 3-0

16-12-2019 19:48 -

Prosegue il grande campionato della juniores d'élite della Bacigalupo Vasto Marina che tra le mura amiche piega per 3-0 il Casalbordino e conserva il quarto posto in classifica, salendo a quota 24 punti.
Inizio sprint dei padroni di casa che dopo 20 minuti sono già sul doppio vantaggio: sugli scudi Menna, che prima sblocca il risultato scavalcando il portiere avversario in uscita con un pallonetto e poi raddoppia finalizzando al meglio una bella azione corale. Nonostante qualche altra buona occasione per entrambe le squadre, si va al riposo sul 2-0.
Nella ripresa la Bacigalupo Vasto Marina gestisce i due gol di vantaggio e trova il tris all'87': un caparbio Benvenga approfitta di un errore della retroguardia ospite e deposita il pallone in rete per il definitivo 3-0. Prima del fischio finale, da segnalare un palo colpito da Petrella: arrivano tre punti importanti per la juniores d'élite della Bacigalupo Vasto Marina che dà continuità alla prestazione positiva di lunedì scorso a Sambuceto e chiude il girone di andata in quarta posizione a quota 24 punti, con un ottimo bottino di sette vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. C'è da essere soddisfatti per quanto fatto finora in un campionato difficile e molto impegnativo: ora ci sarà la sosta per le festività natalizie, il prossimo turno si giocherà lunedì 13 gennaio quando a Vasto arriverà la capolista Spoltore. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Casalbordino 3-0
Reti: 8' Menna (BVM), 18' Menna (BVM), 87' Benvenga (BVM).
BVM: Buontempo (88' Iammarino), Romano, Di Pietro, Cioccia, Di Ghionno, Traino, Petrella, Costantini, Benvenga, Santone A. (77' Lupo), Menna.