GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, VIRTUS VASTO-BACIGALUPO VASTO MARINA 4-1

15-12-2019 17:53 -

Prova opaca per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che perdono per 4-1 contro la Virtus Vasto.
Inizio negativo per la squadra di mister Michele Antonino che chiude il primo tempo in svantaggio di tre reti; nella ripresa, dopo il poker dei locali, accorcia le distanze Larivera che firma il suo 18° gol in campionato (finora è andato a segno in tutte le 13 partite disputate). Dopo un altro paio di buone occasioni per gli ospiti, il match termina così sul punteggio di 4-1: è una sconfitta ininfluente ai fini della classifica per la Bacigalupo Vasto Marina, che aveva già raggiunto l'obiettivo della qualificazione. Comunque la partita di oggi dà sicuramente indicazioni importanti per il futuro, in particolare sugli aspetti su cui lavorare e migliorare: sabato prossimo si chiuderà la prima fase con il match tra le mura amiche contro gli Aquilotti San Salvo, poi si comincerà a pensare alle fasi finali in cui si ripartirà tutti da zero e il livello delle varie formazioni sarà molto alto. Forza ragazzi!