GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, ATESSA MARIO TANO-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-5

08-12-2019 13:45 -

Missione compiuta anche per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che passano per 5-0 sul campo dell’Atessa Mario Tano e accedono alle fasi finali con due turni di anticipo.
Nel primo tempo la squadra di mister Michele Antonino, oltre a colpire tre pali e una traversa, va a segno con Piccoli e con Larivera su rigore; si va al riposo così sullo 0-2.
Nella ripresa arrivano altre tre reti per gli ospiti, firmate da D’Ovidio, Giammichele e Larivera (doppietta oggi per lui). Con questo successo i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina festeggiano quindi la matematica qualificazione alle fasi finali: un obiettivo non scontato, ma raggiunto ottimamente mostrando tanti aspetti positivi (la formazione di mister Michele Antonino è attualmente il migliore attacco del girone). Bisognerà attendere ancora un paio di settimane per conoscere l’esatta composizione dei vari raggruppamenti delle fasi finali: certamente l’obiettivo è continuare a lavorare per migliorarsi, dando sempre il massimo in ogni partita. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
Atessa Mario Tano-Bacigalupo Vasto Marina 0-5
Reti: 20’ Piccoli (BVM), 32’ Larivera su rigore (BVM), 50’ D’Ovidio (BVM), 55’ Giammichele (BVM), 65’ Larivera (BVM).
BVM: Roberti (Fucci), Urbano (De Filippis), Del Re (Giammichele), Angelicola (Colanzi), Tracchia (Nero), Priori, Vespasiano, Iocca (Di Iorio), Larivera, Piccoli, D’Ovidio (Annunziata). All. Antonino