GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, VIRTUS LANCIANO-BACIGALUPO VASTO MARINA 1-1

24-11-2019 17:32 -

Buon pareggio esterno per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che impattano per 1-1 sul difficile campo della Virtus Lanciano e collezionano il quarto risultato utile consecutivo.
Primo tempo scoppiettante con diverse occasioni da entrambe le parti: la squadra di mister Michele Antonino colpisce due clamorose traverse con D’Ovidio e Nero, ma sono i locali (dopo aver scheggiato a loro volta una traversa) a passare in vantaggio al 20’ con Masciangelo. Al 25’ la Virtus Lanciano fallisce anche un calcio di rigore, sul quale è prodigioso l’intervento del portiere ospite Roberti; si va al riposo sull’1-0.
Nella ripresa la Bacigalupo Vasto Marina parte forte, alzando il ritmo e imbastendo alcune buone azioni. Su una di queste, al 46’, Urbano si sovrappone bene sulla fascia destra e si procura un corner: batte Vespasiano, il cui cross è perfetto per il colpo di testa di Larivera che segna la rete del pareggio. Nei restanti minuti la Virtus Lanciano si riaffaccia in avanti e si rende pericolosa in un paio di circostanze, ma il portiere ospite Roberti è attento e abbassa la saracinesca: il match termina così sul punteggio di 1-1. È un risultato prezioso per la compagine di mister Michele Antonino che, in una trasferta complicata, consolida il terzo posto in classifica e rimane saldamente in zona qualificazione: ora la testa è rivolta al prossimo impegno di sabato 30 novembre, in casa contro la Virtus Cupello. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
Virtus Lanciano-Bacigalupo Vasto Marina 1-1
Reti: 20’ Masciangelo (VL), 46’ Larivera (BVM).
BVM: Roberti, Vespasiano, Giammichele (Del Re), Angelicola (De Filippis), Marino (Di Iorio), Priori, Nero (Urbano), Iocca (Tracchia) (Annunziata), Larivera, Piccoli, D’Ovidio. All. Antonino