ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, BACIGALUPO VASTO MARINA-LANCIANO 1920 3-0

23-11-2019 19:17 -

Prosegue la serie positiva degli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che offrono un'ottima prestazione e battono per 3-0 il Lanciano 1920, conquistando il sesto risultato utile consecutivo.
Al 5' la squadra di mister Piero Brognoli è già in vantaggio: Fitti con uno splendido assist serve alla perfezione Petrella, che con un movimento da vero bomber anticipa tutti e sigla la rete dell'1-0. Pochi minuti dopo lo stesso Petrella fallisce una clamorosa occasione, si va al riposo così sull'1-0.
Nella ripresa, al 46', la Bacigalupo Vasto Marina raddoppia: devastante azione di Di Ghionno che salta un paio di avversari e fulmina il portiere ospite con un chirurgico tiro in diagonale. Il Lanciano 1920 ha un paio di buone opportunità per riaprire il match, ma la retroguardia locale regge l'urto (per i padroni di casa, che si confermano la miglior difesa del girone, è la terza gara di fila chiusa senza incassare reti). Al 70' arriva comunque anche il tris della formazione di mister Piero Brognoli, con un calcio di rigore procurato e trasformato da Petrella (doppietta oggi per lui). Il 3-0 resiste fino al fischio finale dell'arbitro: sorridono gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che, con una prova solida e gagliarda, ottengono altri tre punti pesantissimi e consolidano il terzo posto in classifica. L'obiettivo è continuare su questa strada anche nelle prossime partite, a cominciare dalla trasferta di Fossacesia di sabato 30 novembre: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Lanciano 1920 3-0
Reti: 5' Petrella (BVM), 46' Di Ghionno (BVM), 70' Petrella su rigore (BVM).
BVM: Buontempo, Viglione, Basile (Di Pasquale), Romano (Di Giacomo), Cioccia, Santone D. (Tinari), Lupo (Simonetti), Di Ghionno, Petrella (Grassi), Santone A., Fitti (Turdò). All. Brognoli