JUNIORES D’ÉLITE, R.C. ANGOLANA-BACIGALUPO VASTO MARINA 2-2

18-11-2019 19:45 -

Pareggio esterno per la juniores d'élite della Bacigalupo Vasto Marina che impatta per 2-2 sul terreno della R.C. Angolana e conserva il secondo posto in classifica in coabitazione proprio con i nerazzurri.
Nel primo tempo i padroni di casa sono pericolosi con un colpo di testa da distanza ravvicinata e con un tiro dal limite, su cui Speranza compie un grande intervento; per gli ospiti vanno vicini al gol Di Ghionno (conclusione a giro deviata in angolo) e Letto (punizione di poco alta).
Nella ripresa, al 62', la Bacigalupo Vasto Marina passa in vantaggio: Benvenga ruba palla a centrocampo, scarica a Letto che avanza e la restituisce a Benvenga, il quale appena entrato in area apre il destro spiazzando il portiere. Al 77' arriva il pareggio dei locali con un calcio di rigore trasformato da Bianco, ma al 92' il neo-entrato Cericola, servito da Letto, segna la rete del 2-1 per gli ospiti. Nei pochi secondi rimanenti la R.C. Angolana si butta in avanti, trovando il gol del definitivo 2-2 al 93' con Nanni. Gara pirotecnica e spettacolare per la juniores d'élite della Bacigalupo Vasto Marina che colleziona l'ottavo risultato utile consecutivo: nel prossimo turno è in programma l'impegno interno contro il Lanciano. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
RC Angolana-Bacigalupo Vasto Marina 2-2
Reti: 62' Benvenga (BVM), 77' Bianco su rigore (RCA), 92' Cericola (BVM), 93' Nanni (RCA).
BVM: Speranza, Romano (Santone), Di Pietro, Ciancaglini, D'Astolfo, Traino, Menna (Basile), Costantini, Benvenga (Cericola), Di Ghionno, Letto.