ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, VAL DI SANGRO-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-2

16-11-2019 21:04 -

Continua il buon momento di forma degli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che collezionano il quinto risultato utile consecutivo passando per 2-0 sul campo della Val di Sangro.
La copiosa pioggia caduta nelle ultime ore rende molto insidiose le condizioni del terreno di gioco: per le due formazioni non è facile adattarsi, ma la squadra di mister Piero Brognoli riesce comunque a portarsi in vantaggio proprio allo scadere del primo tempo. Corre il minuto numero 40, infatti, quando Di Ghionno vince un rimpallo con il portiere locale e colpisce il palo, sul pallone rimasto in campo si avventa Lupo che di sinistro sblocca il match. Nella ripresa, al 46', sale in cattedra Davide Santone che firma il raddoppio con una prodezza: il centrocampista ospite, da circa 30 metri, scocca un formidabile tiro di sinistro che si infila sotto alla traversa. La Bacigalupo Vasto Marina gestisce i due gol di vantaggio andando vicina al tris in alcune circostanze e rischiando poco in difesa (quella odierna è la seconda gara di fila chiusa senza subire reti). Successo molto importante per la compagine di mister Piero Brognoli che prosegue la serie positiva (tre vittorie e due pareggi ottenuti nelle ultime cinque giornate) e consolida la propria posizione nei piani alti della classifica. Ora bisogna continuare a spingere sull'acceleratore e nel prossimo turno ci sarà la sfida tra le mura amiche contro il Lanciano 1920: servirà una grande prestazione, forza ragazzi!

IL TABELLINO
Val di Sangro-Bacigalupo Vasto Marina 0-2
Reti: 40' Lupo (BVM), 46' Santone D. (BVM).
BVM: Buontempo (Iammarino), Viglione, Busico (Fariello), Romano, Di Giacomo, Basile, Lupo (Simonetti), Santone D. (Tinari), Di Ghionno (Santone A.), Borrelli (Turdò), Fitti (Grassi). All. Brognoli