GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BACIGALUPO VASTO MARINA-VIRTUS ORTONA 1-0

16-11-2019 20:39 -

Grande prestazione dei giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che, su un campo Ezio Pepe reso molto pesante dalla pioggia, piegano per 1-0 la Virtus Ortona (formazione che fino alla giornata odierna era ancora imbattuta).
Dopo un avvio equilibrato, la squadra di mister Michele Antonino poco prima dell'intervallo va vicina al vantaggio in un paio di circostanze con D'Ovidio e Giammichele; si va al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa, al 39', la Bacigalupo Vasto Marina segna il gol della vittoria: splendida giocata di Larivera che supera due avversari e, dal limite dell'area ospite, lascia partire un sinistro imprendibile che si insacca sotto all'incrocio dei pali. Al 55' Nero sfiora il raddoppio con un tiro fuori di poco, poi in pieno recupero è la Virtus Ortona a mancare una buona occasione per il pareggio. Il match termina quindi 1-0 per la compagine di mister Michele Antonino che ha offerto una prova solida e gagliarda in una gara molto complicata: bella soddisfazione per la Bacigalupo Vasto Marina che conferma tutte le proprie qualità e continua a recitare un ruolo da protagonista in questo campionato, rimanendo nei quartieri alti della graduatoria. Nel prossimo turno è in programma la trasferta sul terreno della Virtus Lanciano: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Virtus Ortona 1-0
Reti: 39' Larivera (BVM)
BVM: Giardino, Vespasiano, Giammichele (Del Re), Angelicola, Marino, Priori, Nero (Di Iorio), Iocca, Larivera, Piccoli, D'Ovidio. All. Antonino