JUNIORES D’ÉLITE, BACIGALUPO VASTO MARINA-IL DELFINO FLACCO PORTO 1-0

11-11-2019 20:05 -

Settimo risultato utile consecutivo per la juniores d'élite della Bacigalupo Vasto Marina che continua il suo splendido campionato battendo per 1-0 Il Delfino Flacco Porto e rimanendo in seconda posizione.
Il primo tempo è equilibrato, con un paio di opportunità per entrambe le squadre: i locali sfiorano il vantaggio con Letto e Benvenga, gli ospiti con un tiro dalla distanza e con un colpo di testa su azione d'angolo; si va al riposo comunque sullo 0-0.
Nella ripresa la Bacigalupo Vasto Marina attacca con maggiore insistenza e al 75' trova il gol della vittoria: Di Pietro calcia una punizione insidiosa, sulla corta respinta del portiere pescarese si avventa Menna che infila il pallone sotto la traversa. Non ci sono più grandi occasioni fino al fischio finale del direttore di gara: arrivano tre punti d'oro per la juniores d'élite della Bacigalupo Vasto Marina che prosegue la serie positiva (sei vittorie e un solo pareggio nelle ultime sette giornate), stazionando nei quartieri altissimi della classifica in un campionato complicato e impegnativo. Nel prossimo turno è in programma la difficile trasferta sul campo della R.C. Angolana: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Il Delfino Flacco Porto 1-0
Reti: 75' Menna (BVM).
BVM: Speranza, Romano (Viglione), Di Pietro, Ciancaglini, D'Astolfo, Traino, Menna, Costantini, Benvenga (Petrella), Di Ghionno (Basile), Letto.