GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, VAL DI SANGRO-BACIGALUPO VASTO MARINA 2-2

10-11-2019 13:42 -

Prezioso pareggio in trasferta per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che impattano per 2-2 sul difficile campo della Val di Sangro, squadra che finora aveva vinto tutte le gare disputate tra le mura amiche.
Dopo una traversa colpita dai padroni di casa, la compagine di mister Michele Antonino passa in vantaggio al 20' con un gran tiro di Marino. Negli ultimi 5 minuti prima dell'intervallo, però, la Val di Sangro segna due reti che ribaltano il risultato; si va al riposo sul 2-1.
A inizio ripresa un miracolo del portiere locale nega il pareggio a Larivera, poi sull'altro versante è il portiere ospite Roberti a compiere un paio di ottimi interventi. La gara rimane quindi in bilico e in pieno recupero la Bacigalupo Vasto Marina trova il gol del definitivo 2-2: perfetto assist di D'Ovidio per Larivera che salta un avversario e firma una rete molto importante per i suoi, in un match complicato contro un avversario insidioso. Per come si era messa la gara, è un punto d'oro per la formazione di mister Michele Antonino che rimane da sola al terzo posto: nel prossimo turno è in programma la sfida contro la Virtus Ortona. Forza ragazzi!