JUNIORES D’ÉLITE, RIVER-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-1

05-11-2019 01:06 -

Prezioso colpo esterno per la juniores d'èlite della Bacigalupo Vasto Marina che sbanca con il risultato di 1-0 il difficile campo del River.
Nel primo tempo ci provano Letto, con una percussione dall'out sinistro e un colpo di testa debole su angolo di Di Pietro, e Petrella, con un potente destro di poco alto. Da registrare il giallo al rosanero Coppola (trattenuta su Costantini a centrocampo) e al biancazzurro Traino per una scivolata troppo energica su Di Muzio. In apertura di ripresa, dopo appena 40", Petrella viene atterrato appena entrato in area di rigore casalinga da Sammaciccia, ammonito nell'occasione, dopo un uno-due con Letto. Calcio di rigore assegnato dal signor Valerio Corsetti di Sulmona. Si presenta sul dischetto lo stesso Petrella, il destro preciso ed angolato del quale viene però neutralizzato da Luciani con una gran parata bassa. Dopo dieci minuti gli ospiti passano in vantaggio con un calcio di rigore, questa volta trasformato da Letto, che aveva subito il fallo in area da un difensore del River. Nelle fila dei padroni di casa ammonito per simulazione il neo entrato, e più pericoloso dei suoi, Chiulli. Nel finale la Bacigalupo Vasto Marina conferma la propria solidità difensiva (i biancazzurri hanno attualmente il reparto arretrato meno battuto del campionato), portando a casa tre punti d'oro per il morale e per la classifica. Speranza mantiene il clean sheet bloccando con sicurezza un tiro da fuori area di Iezzi e una conclusione velenosa di Chiulli che l'estremo difensore di Montefalcone nel Sannio manda sulla parte alta del montante. Giovedì 7 novembre è in programma il recupero a Fossacesia, poi lunedì prossimo ci sarà la sfida tra le mura amiche contro Il Delfino Flacco Porto: forza ragazzi!

IL TABELLINO
River-Bacigalupo Vasto Marina 0-1
Reti: 55' Letto su rigore (BVM).
BVM: Speranza, Basile (Viglione), Di Pietro, Ciancaglini, Romano (Cericola), Traino, Menna (Ventrella), Costantini, Letto, Di Ghionno, Petrella (Benvenga).