JUNIORES D’ÉLITE, BACIGALUPO VASTO MARINA-VIRTUS CUPELLO 4-0

28-10-2019 19:20 -

Continua il buon momento di forma della juniores d'élite della Bacigalupo Vasto Marina che batte per 4-0 la Virtus Cupello e sale a quota 12 punti in classifica.
Dopo un avvio equilibrato, il match si sblocca al 25': su un calcio d'angolo il portiere ospite manca la presa, il più lesto di tutti è Menna che infila il pallone in rete per il vantaggio dei locali. Nella ripresa, al 65', arriva il raddoppio firmato da Letto che si fa trovare pronto su una corta respinta dopo una punizione calciata da Di Ghionno. Proprio Di Ghionno all'80' cala il tris con un pallonetto di sinistro, poi al 90' Santone sigla il gol del definitivo 4-0: bella vittoria per la juniores d'élite della Bacigalupo Vasto Marina che prosegue la serie positiva e si conferma nei quartieri alti della graduatoria, diventando per il momento anche la retroguardia meno perforata del campionato (solo 6 reti incassate nelle prime cinque giornate). Lunedì prossimo è in programma la trasferta di Chieti sul campo del River, poi giovedì 7 novembre ci sarà anche il recupero a Fossacesia: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Virtus Cupello 4-0
Reti: 25' Menna (BVM), 65' Letto (BVM), 80' Di Ghionno (BVM), 90' Santone (BVM).
BVM: Speranza (Iammarino), Cericola (Romano), Di Pietro, Ciancaglini, D'Astolfo, Traino, Menna (Viglione), Costantini, Benvenga (Ventrella), Di Ghionno (Santone), Letto.